Domani alle 12:30 la Juventus è attesa dall'insidiosa trasferta sul campo dell'ambizioso Como. Una gara importante per i bianconeri, reduci dal pareggio interno contro il Milan prima della sosta per le Nazionali e ancora una volta orfani del loro perno difensivo Bremer. A meno di 24 ore dalla sfida del Sinigaglia il tecnico della Vecchia Signora Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa.
Tudor alla vigilia di Como-Juve
L'allenatore croato ha iniziato presentando la sfida sul campo dei lombardi: "Domani a Como sarà una partita difficile, abbiamo grande rispetto per l’avversario ma noi vogliamo fare la nostra prestazione. Il Como è una finta piccola. Bisogna ricordare che hanno investito molto, hanno speso tanti soldi e hanno comprato giocatori scelti dall'allenatore. Nel calcio questa è una cosa rara. Rispettiamo l'avversario, ma andremo a fare la nostra partita. Noi abbiamo lavorato bene, avevamo bisogno di recuperare e in nazionali sono rientrati uno dopo l’altro come sempre. McKennie è tornato ieri, stanno tutti bene. Abbiamo fatto due allenamenti insieme per preparare la gara di domani. È normale che si parli tanto della Juventus, è il bello del calcio e ognuno ha la sua idea".
Sulla posizione di Yildiz e su Zhegrova: "L’allenatore conosce meglio di tutti i suoi giocatori. Yildiz ha sempre giocato in zona centrale, ha questa libertà di trovare i suoi spazi per giocare dove si sente più a suo agio. È cresciuto tantissimo. Utilizzo questo sistema di gioco da qualche anno, però credo si possano fare anche altre opzioni. Vedremo, è tutto aperto. Zhegrova non sta bene, domani non sarà convocato. Lui e Conceicao a tutta fascia? Per il primo è impossibile, per il secondo difficile Penso che da lunedì Miretti tornerà con la squadra".