Ieri sera nel post partita aveva detto che non gli interessava di essere esonerato e che pensava solo al presente. Tuttavia, il day after è stato amaro per il tecnico croato che è stato esonerato dalla Juventus. Si attende l'ufficialità, ma la società gli ha già comunicato la sua decisione.
Tudor esonerato dalla Juve
Inizialmente si era parlato di un ultimatum fino a mercoledì contro l'Udinese, ma evidentemente qualcuno all'interno della società bianconera ha spinto affinché si prendesse una decisione subito per cercare di raddrizzare una stagione che rischia di cadere nell'oblio. Al momento la panchina verrà affidata ad interim a Brambilla, tecnico della Next Gen, ma sulla scrivania di Comolli ci sono diversi nomi.
Chi per il dopo Tudor?
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Mancini e Spalletti sono in pole, più dietro Palladino, che conosce molto bene l'ambiente bianconero ma che sarebbe l'ennesima scommessa. Secondo il Corriere dello Sport non è da escludere neanche un ritorno di Thiago Motta, esonerato proprio a favore di Tudor nella scorsa stagione. Comolli valuta anche le piste estere come Terzic e Rose, entrambi ex Borussia Dortmund, ma nelle ultime ore sono usciti anche i nomi di Xavi e Southgate.


