Roma-Lazio 1-0, Tudor: "C'è bisogno di tempo, voltiamo pagina"

calcio italiano06/04/2024 • 19:13
facebook
X
whatsapp
M. Guendouzi
#8SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

7

Tiri in Porta

25

Tiri

3

Assists

Amarezza, in casa Lazio, dopo la sconfitta per 1-0 nel derby contro la Roma. Una sconfitta che ha messo in luce la scarsa brillantezza in fase offensiva: in questa direzione si inserisce il pensiero di Igor Tudor nel post partita. 

Tudor: "Siamo stati poco lucidi"

"Dispiace aver perso il derby - ha chiosato Tudor ai microfoni di Dazn- ma adesso dobbiamo voltare pagina e guardare avanti. Oggi siamo mancati soprattutto in fase offensiva, siamo stati poco lucidi e poco incisivi. Sicuramente ho bisogno di conoscere meglio la squadra e i giocatori, c'è tanto da migliorare per riuscire a giocare questo tipo di calcio. Dobbiamo crescere anche sotto l'aspetto fisico e dell'intensità per provare a essere più pericolosi davanti". 

"C'è bisogno di tempo"

"C'è bisogno di tempo - ha proseguito il tecnico della Lazio - ma sono ottimista, siamo fiduciosi e guardiamo al futuro con positività. Chiaramente davanti facciamo fatica ed è proprio lì che dovremmo fare la differenza. Bisogna attaccare con maggiore cattiveria ed equilibrio. Oggi nel primo tempo abbiamo sofferto la fisicità della Roma sulle seconde palle e su questo dobbiamo lavorare. Non vedo l'ora di inizare a preparare la prossima partita".

 

 

 

 

 

 

calcio italiano06/04/2024 • 19:13
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News