Apprensione, in casa Udinese, per le condizioni di Arthur Atta, ai box a causa della lesione al bicipite femorale rimediata lo scorso 2 dicembre in occasione del match contro la Juventus (3-1 per gli uomini di Spalletti), valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Le condizioni di Atta
Stando a quanto emerso, l’iter riabilitativo starebbe procedendo in maniera graduale ma il giocatore non sarebbe ancora pronto a tornare in campo. La volontà dello staff medico dell’Udinese è quella di non forzare il recupero per evitare possibili ricadute. Nella giornata di oggi Atta non si è allenato con il resto della squadra e, allo stato attuale, appare sempre più improbabile una convocazione per la sfida contro il Como, in programma sabato 3 gennaio alle 12.30 al Sinigaglia.

Atta, rientro contro il Torino?
Quando torna Atta?
Le condizioni del centrocampista francese verranno monitorate quotidianamente e, in questa direzione, l’auspicio è di recuperarlo per la trasferta del 7 gennaio (20.45) contro il Torino o, eventualmente, per la gara casalinga del 10 gennaio (ore 15.00) contro il Pisa












