Varriale, durissimo attacco ad Agnelli: “Intervista incommentabile, in Europa è impossibile…”

calcio italiano25/02/2023 • 17:49
facebook
twitter
whatsapp

Nuovo, durissimo attacco di Enrico Varriale alla Juventus. Nella fattispecie, il noto giornalista di Rai Sport è intervenuto duramente in merito all’intervista rilasciata da Andrea Agnelli al quotidiano olandese De Telegraf. Nella circostanza, l’ex presidente bianconero è tornato a parlare della Superlega scagliandosi contro il presidente della Uefa Aleksander Ceferin. Da qui la dura replica di Varriale nei confronti dell’ex patron della Juve.

Agnelli, attacco a Ceferin

Nel corso dell’intervista odierna, Agnelli si è scagliato duramente contro Ceferin nell’ambito del contesto Superlega: “Nel 2019 eravamo pronti lui e io. I top club di tutte le sottodivisioni dell’Eca erano d’accordo sulla realizzazione di un nuovo formato. Tuttavia, i club di medie dimensioni delle grandi leghe, i dirigenti e alcune associazioni nazionali vedevano il nuovo formato come una minaccia e quindi ha deciso di ritirarsi. Ceferin si sente potente come un re e parla come un primo ministro”.

agnelli-1024x576-1
Andrea Agnelli, 47 anni, ex presidente della Juventus

La replica di Varriale

In questo senso, non si è fatta attendere la replica di Enrico Varriale su Twitter: “Per tanti aspetti l’intervista è incommentabile. In assenza di una chiara dissociazione della Juventus, è quasi impossibile che i bianconeri non vengano sanzionati pesantemente dalla Uefa quando questa esaminerà le vicende relative all’inchiesta Prisma”.

View post on X
calcio italiano25/02/2023 • 17:49
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie