Verso Nottingham Forest-Fiorentina di stasera: dove vederla e le probabili formazioni

Gli uomini di Stefano Pioli scenderanno in campo per la seconda amichevole della loro tournée estiva.
/images/a/m/i/amichevole-fiorentinajpeg_1754391996822.jpeg

La Fiorentina è pronta per affrontare una nuova sfida estiva, un'amichevole di prestigio contro il Nottingham Forest. L'occasione è perfetta per cominciare a testare le gambe e gli aggiornamenti tattici dei viola in vista della nuova stagione. In una serata che promette spettacolo, ecco tutto quello che c'è da sapere su questa interessante sfida.

Nottingham Forest-Fiorentina: Dove Vederla in TV e Streaming

Purtroppo per gli appassionati di calcio, la sfida Nottingham Forest-Fiorentina non sarà trasmessa in diretta da alcuna emittente televisiva. Tuttavia, sarà possibile seguire l'andamento del match in streaming sulla piattaforma web ufficiale della Fiorentina. Un'opportunità da non perdere per tutti i tifosi viola che vogliono vivere le prime emozioni della nuova stagione.

Nottingham Forest-Fiorentina: Orario e Probabili Formazioni

Il match tra Fiorentina e Nottingham Forest si giocherà oggi, martedì 5 agosto, con fischio d'inizio alle ore 20.45. Il City Ground di Nottingham farà da cornice a questa esibizione tra due squadre ambiziose. Di seguito, le formazioni probabili:

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Jair, Milenkovic, Murillo, Morato; Sangaré, Anderson; Hudson-Odoi, Gibbs-White, Ndoye; Igor Jesus. All. Espirito Santo

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Pablo Marí, Ranieri; Dodo, Fagioli, Mandragora, Gosens; Fazzini, Gudmundsson; Kean. All. Pioli

Una partita che, nonostante il carattere amichevole, darà primi preziosi indizi su come le due squadre si presenteranno nei rispettivi campionati.

Luca Gilardi
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59