Yildiz si scusa: "Non era mia intenzione colpire l'avversario e mi scuso con lui"

Il turco affida a Instagram le sue scuse: "Sono dispiaciuto, quel gesto non riflette la mia natura e il mio modo di vivere il calcio"
/images/y/i/l/yildiz-juventus.png

La Juventus è tornata a festeggiare grazie alla vittoria di ieri sera contro il Monza, ma la serata bianconera è stata macchiata dall'espulsione di Kenan Yildiz.

Il messaggio di Yildiz

Il giovane talento turco è stato allontanato dal campo dall'arbitro Perenzoni per una gomitata ai danni di Bianco, un gesto scorretto che rischia di pesare nelle prossime partite. Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra di Tudor è riuscita comunque a conquistare i tre punti, consolidando momentaneamente il quarto posto in classifica, in attesa delle sfide di Bologna e Lazio, e godendosi il ritorno al gol di Nico Gonzalez e di Kolo Muani.


Il giorno dopo quello che è probabilmente l'episodio più brutto da quando gioca a calcio, Yildiz ha voluto scusarsi pubblicamente con un messaggio sui social

 

Sono profondamente dispiaciuto per quanto è accaduto ieri sera in campo. Non era mia intenzione colpire il mio avversario e mi scuso con lui. Mi preme chiarire che si tratta di un gesto andato oltre le mie reali intenzioni e che non riflette la mia natura e il mio modo di vivere il calcio. Vorrei ribadire le mie scuse per quanto accaduto anche ai miei compagni, al mio allenatore e allo staff, al Club e ai tifosi e ringraziarli per il loro supporto che anche in questa situazione non è mancato

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59