Zaniolo rivela il proprio amore per la Juventus: "Il mio idolo era Pogba, se ci fosse l'occasione verrei"

calcio italiano29/06/2023 • 09:34
facebook
twitter
whatsapp
P. Pogba
#10Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Zaniolo tifa Juve

È uno dei nomi più caldi di questo inizio di calciomercato. A solo 6 mesi dal suo passaggio in Turchia, c'è già chi vorrebbe riportarlo in Italia. La Fiorentina avrebbe fatto un'offerta per lui, ma non è andata a buon fine. Ma è soprattutto alla Juventus che il suo nome viene accostato.

E l'ex Roma non si tira indietro a questa possibilità, come dice in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "La Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene."

 Chi sa che queste parole dolci verso i bianconeri non li convincano a puntare su di lui, che troppo presto ha lasciato l'Italia.

 Le parole al miele per Mourinho

Zaniolo è anche tornato sul suo passato, sulla Roma e su Mourinho: "Da quando sono andato via non l’ho più sentito. Però so che Mourinho mi vuole bene, chiede sempre di me a Sergio Olivera, mio compagno al Galatasaray. Sarò sempre grato a lui.

zaniolo-mourinho

Mourinho vede sempre tutto prima, è incredibile. È un allenatore top, speciale. Uno che ti stimola sempre."

 Infine, la mano tesa ai suoi ex tifosi giallorossi, per tanti anni passati insieme: "Roma è stato un momento importante della mia vita, con pagine bellissime e altre un po’ meno, e sarò grato in eterno a tutti i tifosi. Il mio augurio è che la Roma possa vincere tanto nelle prossime stagioni. Sono stati anni belli."

 

calcio italiano29/06/2023 • 09:34
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News