E’ sicuramente l’uomo del momento in casa Inter, ovviamente in negativo: Geoffrey Kondogbia, l’uomo dai 35 milioni di euro spesi per strapparlo ai cugini rossoneri. Lo stesso che Frank De Boer ha sostituito nella partita casalinga contro il Bologna dopo 28 minuti del primo tempo.
Abbiamo pensato a 7 personaggi che ad oggi farebbero meglio di Kondogbia nel centrocampo dell’Inter e potrebbero contribuire maggiormente alla causa nerazzurra.
[tps_title]Il terzo portiere[/tps_title]
Tommaso Berni, il terzo portiere dell’Inter fino al 2017. 46 il numero sulla maglia, 0 i minuti giocati con la casacca nerazzurra. Ancora per poco, vista la fotografia.
[tps_title]Il buon Fabio[/tps_title]
Proprio lui. Il buon Fabio di Fabio & Mingo di “Striscia la notizia”. Nessuno ha mai sentito la sua voce e tutti almeno una volta si sono domandati quale fosse il suo vero ruolo. Un po’ la stessa situazione di Kondogbia.
[tps_title]Riccardo Cuor di Leone[/tps_title]
Forse la spariamo grossa, ma che ne sappiamo se i tifosi interisti guardano o meno con un pizzico di invidia i cugini rossoneri? Che possono schierare tra le loro fila un certo Riccardo Montolivo, che corre con la stessa frenesia che ho io quando vado a pagare una multa?
[tps_title]Il comico[/tps_title]
Andrea Pucci, il noto comico milanese grande amico del nostro Bobone. Certo, Pucci è un classe 1965 e si vede, ma le movenze non sarebbero certo da meno di quelle del giraffone francese che indossa la maglia numero 7. E in più farebbe anche ridere. Non piangere.
[tps_title]L’oriundo[/tps_title]
Thiago Motta e la sua velocità che Windows 95 può accompagnare solo.
[tps_title]Lo schifoso[/tps_title]
Chi non conosce Aldino lo schifoso? Il noto compagno di merende di Bobo. Se non vi ricordate la pagelle delle partite di calcetto di Vieri, vi rinfreschiamo la memoria: Aldo è il giocatore più forte del suo condominio. Una possibilità gliela concederei.
[tps_title]Highlander[/tps_title]
Gianni Morandi: 71 anni e più di 35 presenze da capitano nella Nazionale Cantanti. E’ dotato di un supplementare polmone bionico e ha carisma da vendere. Potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire il francese.