Cavani, dito medio verso i tifosi del Manchester United: scoppia la polemica

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Edinson Cavani ha giocato la sua ultima partita per il Manchester United, ma la sua avventura in casa Red Devils non si chiude nel migliore dei modi. L’uruguaiano era tra i titolari della formazione di Ralf Rangnick nel match contro il Crystal Palace valido per l’ultima giornata di Premier League. La triste stagione dello United si è conclusa con la dodicesima sconfitta stagionale in campionato. 

Cavani, dito medio ai tifosi

Cavani era chiaramente scontento quando è uscito dal Selhurst Park e la situazione è peggiorata quando alcuni tifosi lo hanno preso di mira mentre saliva sul bus della squadra. L’uruguaiano, conosciuto come un giocatore sempre corretto, in quest’occasione si è girato e ha reagito. El Matador ha cominciato a indicare un tifoso e ha alzato il dito medio. Un gesto ripetuto più volte. Quando è salito sull’autobus, si è girato di nuovo verso la folla e ha ripetuto l’azione. Un comportamento che ha scatenato inevitabilmente le polemiche.

cavani-2

L’ex Napoli e PSG dovrebbe lasciare il Manchester United quest’estate alla scadenza del suo contratto. Nella partita di Londra contro il Crystal Palace non è stato in grado di dare un contributo significativo. Il 35enne ha perso una serie di buone occasioni che avrebbero potuto cambiare le sorti del match per i Red Devils. Sarà per questo che i tifosi lo hanno preso di mira? Non si sa. 

Edinson alla ricerca di una nuova avventura

L’attaccante ha segnato solo due gol nella stagione 2021-22, in quella precedente ne aveva messi a segno 17. L’uruguaiano quest’anno, a causa di diversi problemi di forma fisica, ha collezionato solamente 15 presenze nella massima serie. Ora, l’addio.

cavani-1024x631

La sua carriera all’Old Trafford, però, sembra essersi conclusa con una nota amara dopo il gesto che ha rivolto ai tifosi. Adesso, Edinson è alla ricerca di una nuova avventura. Si parla di un possibile ritorno dell’uruguaiano in Serie A, ma anche di un possibile trasferimento in Sudamerica. 

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News