Coronavirus, la fidanzata di Dybala: “Dopo 15gg non sono guarita. Mi è successa una cosa strana…”

/images/c/o/r/coronavirus-fidanzata-di-dybala.jpg

Oriana Sabatini ha parlato della sua esperienza col coronavirus mettendo in guardia la gente sulla reale durata della degenza. Dopo 15 giorni, infatti, la fidanzata di Dybala non è ancora risultata negativa al tampone nonostante stia bene e non presenti più sintomi. Una positività arrivata dopo la (falsa?) negatività dei giorni scorsi.

CORONAVIRUS, LA FIDANZATA DI DYBALA SI SFOGA SU INSTAGRAM

“Vi aggiorno perché in molti me lo state chiedendo – ha spiegato l’attrice argentina -. Il 21 marzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto un test per il Coronavirus e siamo risultati positivi. 3 giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo. Ieri mattina ne ho fatto un altro che invece è risultato positivo, quindi ho ancora il Coronavirus. Una situazione a cui Oriana non riesce a dare una spiegazione: “Non so bene come funziona, non so neanche perché prima il test sia risultato negativo e poi positivo. Ho sentito che se contrai il virus e poi ti fanno un test può risultare un falso negativo: proprio per questo motivo ne fanno un altro, per assicurarsi che sia al 100% e negativo”.

Poi ha continuato: “Tutto questo prova quanto poco sappiamo di questo virus: noi pensavamo di essere stati contagiati per il contatto del mio ragazzo con un su compagno di squadra risultati positivo, però mi sembra strano visto che sono già passati 15 giorni da quando siamo malati. Quindi non ha senso continuare ad avere il virus“. Una situazione che apre un nuovo scenario sulla durata della malattia. Comunque la Sabatini e Dybala hanno avuto sintomi lievi, tecnicamente sono stati paucisintomatici: “Stiamo molto bene e non abbiamo quasi più sintomi, ci sentiamo abbastanza bene. Continuiamo così ovviamente, però continuate a rimanere in casa e chi ha qualche dubbio sappia che 15 giorno non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri“.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

Donnarumma-PSG, Zoff sta col portiere: "Lui deve parare, poi se è buono anche coi piedi meglio"

Donnarumma-PSG, Zoff sta col portiere: "Lui deve parare, poi se è buono anche coi piedi meglio"

Calcio

04/09/2025 • 07:29

Mondiale per Club, il Chelsea esulta e Joa Pedro attacca il Psg: "Non sanno perdere"

Mondiale per Club, il Chelsea esulta e Joa Pedro attacca il Psg: "Non sanno perdere"

Calcio

14/07/2025 • 08:23