Conclusa l’esperienza al Barcellona, e con un futuro ancora incerto, Kevin Prince Boateng ha deciso di tornare alla musica, lanciando il nuovo singolo “Bella Vita”.
LEGGI ANCHE: Tottenham, Dele Alli collassa in spiaggia a Mykonos
4 presenze e 303 minuti di gioco, questo è il riassunto dell’esperienza in blaugrana di Boateng. Era arrivato in Spagna in prestito dal Sassuolo per 1 milione di euro, un trasferimento che era apparso a tanti, anzi a tutti, una gag di Scherzi a Parte.
Boateng e la “Bella Vita”
Il ghanese non ha comunque trovato spazio tra Messi e i suoi compagni e la sua esperienza, positiva a suo dire, è giunta al termine. E il suo futuro? Ancora un mistero, ma poco importa a Prince che ha trovato un modo per distrarsi dalle preoccupazioni calcistiche, la musica.
LEGGI ANCHE: Tottenham, Dele Alli collassa in spiaggia a Mykonos
Se dopo il suo primo singolo “King”, uscito nel 2018, aspettavate con ansia una sua nuova performance canora, eccovi accontentati. È uscita in questi giorni la canzone rap “Bella Vita”, quella bella vita di cui lui è un vero intenditore. Il singolo è firmato “Prin$$ Boateng”, suo nome d’arte in musica, in collaborazione con Ty Elliot. L’uscita del singolo è stata annunciata direttamente da Boa dai suoi canali social.
Sicuramente il giorno in cui dovrà appendere le scarpette al chiodo, saprà già cosa fare.


