Il CT Mancini lancia l’allarme sulla Nazionale: “Così è complicato”

calcio14/04/2023 • 17:26
facebook
twitter
whatsapp

Roberto Mancini lancia l’allarme stranieri nel campionato italiano. Sono troppi e i calciatori italiani non hanno lo spazio a sufficineza per emergere e mettersi in mostra. A risentirne è la Nazionale Azzurra.

Convocazioni complicate

La convocazione di Retegui è stato un chiaro messaggio da parte di Roberto Mancini per far capire ai club che non ci sono calciatori italiani a sufficienza per le convocazioni in azzurro. Una situazione complessa e preoccupante che ha fatto virare verso altri lidi il nostro CT. Nonostante le critiche il Mancio ha fatto sapere che potrebbe convocarne altri: “Ci sono troppi stranieri nel nostro campionato e diventa complicato per noi selezionatori“.

View post on Instagram
 

Una critica velata a Milan, Inter e Napoli

Continuando nel suo discorso avvenuto durante l’evento “All Inclusive, nessuno escluso“, ha poi fatto una considerazione che potrebbe essere vista come una piccola critica: “Se andiamo a contare gli italiani in campo in Champions League nelle fila di Milan, Inter e Napoli, arriviamo a circa 7-8 giocatori italiani. C’è un problema e un limite nel far crescere i nostri calciatori“.

milan-napoli-2
Troppi stranieri nei club italiani
calcio14/04/2023 • 17:26
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News