“Carabinieri, aprite!”, ma McKennie li lascia fuori la villa per un’ora. All’interno party con Dybala e Arthur

/images/m/c/k/mckennie-party-juve.jpg

Incredibile quanto accaduto ieri a Torino, presso la villa di Weston McKennie centrocampista della Juventus che ha organizzato un party con 10 persone in cui erano presenti anche i compagni di squadra Arthur e Dybala. I vicini hanno chiamato i carabinieri per gli schiamazzi e la musica ad alto volume.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Zapata compie 30 anni e punzecchia tutti: “L’Inter non è superiore, ci soffre sempre. Provocazioni di Ibra? Vincemmo 3 a 0, manco gli risposi”
Turchia, scopre di essere convocato in nazionale: la reazione diventa virale (VIDEO)
Robben, solo 44 minuti in Eredivisie ma il Groningen spera nel rinnovo

McKennie party anti covid con Dybala e Arthur

Ieri sera intorno alle 23.30, i carabinieri sono giunti alla villa di McKennie su una collina a Torino, dopo la segnalazione dei vicini. La situazione è stata paradossale e al limite del grottesco perché i carabinieri continuavano a suonare il campanello ma nessuno apriva o comunque le forze dell’ordine ricevevano risposte in lingua straniera. Dopo un’oretta finalmente qualcuno ha aperto e i carabinieri hanno trovato all’interno della villa un vero e proprio party con dieci persone tra cui altri due bianconeri: Arthur e Dybala. In barba al coprifuoco e al divieto di assembramento, i giocatori hanno deciso di godersi la pausa nazionali organizzando una festa con amici e fidanzate.

Tutti i presenti sono stati multanti e rischiano anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Non solo: la dirigenza bianconera è furiosa ed oltre a multare i tre calciatori, potrebbe anche decidere di tenerli fuori squadra per il derby di Torino di sabato. Un comportamento davvero irresponsabile quello di McKennie, Arthur e Dybala, specie considerando che Bonucci e Demiral sono risultati positivi al covid-19.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59