Messi positivo, DJ minacciato perché accusato di averlo contagiato

/images/m/e/s/messi-1-9.jpg

Leo Messi è positivo al Covid e, come comunicato dal PSG, resterà in Argentina e non potrà rientrare in Francia finché non sarà negativo. Da quando si è saputo che la Pulce ha il coronavirus, in molti si sono subito messi alla ricerca del colpevole, ovvero di colui o colei che possa aver contagiato il giocatore. E ben presto è stato preso di mira Fer Palacio, dj del momento e amico del 7 volte Pallone d’Oro. 

Messi positivo, DJ minacciato perché accusato di averlo contagiato

I due si erano visti alla festa della vigilia di Natale e i fan del campione l’hanno subito additato come colpevole. Alcuni lo hanno addirittura minacciato tanto che il DJ si è dovuto difendere sui social. Fer Palacio è stato considerato il responsabile del contagio di Messi perché prima di Natale aveva partecipato a un evento per streamer e dj, che si è concluso con due casi di positività. Quindi, senza sapere se il ragazzo fosse effettivamente positivo, i fan lo hanno accusato di aver contagiato l’attaccante.

Leo Messi

Palacio ha ricevuto anche diverse minacce e la situazione è degenerata talmente tanto che ha dovuto pubblicare un video sui social per difendersi e chiarire il tutto: “Gente, come state. Mi sono appena alzato, mi hanno mandato molti messaggi. Faccio tendenza su Twitter perché Messi è risultato positivo al Covid. Mi riferiscono dicendo che l’ho infettato. Mi hanno persino chiamato assassino. Ho molti messaggi privati ​​molto scortesi. Ieri ho fatto il test perché devo andare in Uruguay. E non ho il Covid. Ora ve lo mostro. A tutti quelli che mi lanciano minacce, un bacio”. Il DJ ha pubblicato la clip anche su Twitter e ha scritto: “Non ho infettato Messi”. 

Fer Palacio

Il centravanti è arrivato in Argentina il 23 dicembre, periodo in cui nel paese sudamericano i casi positivi di Covid-19 sono cresciuti in maniera esponenziale. Le voci sulla sua positività circolavano già da venerdì e si sono accentuate sabato, quando i compagni di squadra Angel Di María e Leandro Paredes sono partiti per Parigi senza Messi. Il PSG aveva già rilasciato un comunicato annunciando cinque positivi, ma non aveva diffuso i nomi, rilasciati solo successivamente. Ora l’ex Barcellona è in isolamento a circa 15 chilometri da Rosario, nella città di Funes, in un quartiere privato chiamato Miraflores. 

Alessandra Cangialosi
Tags :BARCELLONAPSGARGENTINA

LEGGI ANCHE

Szczesny: "Yamal? Deve divertirsi, tutti abbiamo avuto 18 anni"

Szczesny: "Yamal? Deve divertirsi, tutti abbiamo avuto 18 anni"

Calcio Estero

10/10/2025 • 16:00

Platini si espone: "Con me presidente il Var non ci sarebbe mai stato. Tornare alla Juve? Ho già dato"

Platini si espone: "Con me presidente il Var non ci sarebbe mai stato. Tornare alla Juve? Ho già dato"

Calcio

10/10/2025 • 06:44