Mondiale per Club, il Chelsea esulta e Joa Pedro attacca il Psg: "Non sanno perdere"

L'attaccante brasiliano ha detto la sua circa gli ultimi minuti e l'immediato post partita
calcio
facebookXwhatsapp
João Pedro
#20ChelseaAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La finale del Mondiale per club tra Chelsea e PSG si è conclusa con una vittoria schiacciante per i Blues, che hanno portato a casa un netto 3-0. Tuttavia, il post-partita ha regalato ancora spettacolo, se così possiamo dire, grazie ad un episodio che ha coinvolto Joao Pedro e l'allenatore del PSG, Luis Enrique.

 

Chelsea-Psg, le parole di Joao Pedro sulla rissa finale

Joao Pedro è stato protagonista di un acceso battibecco dopo il match. In un'intervista a SporTV del Brasile, ha raccontato che tutto è iniziato da alcune provocazioni da parte dei parigini: "Solo perché hanno vinto la Champions, lo capiamo, è meritato, complimenti a loro... Ma oggi era un’altra partita e a vincere siamo stati noi." Le sue parole suggeriscono una certa tensione fra i due schieramenti, che è esplosa anche subito dopo il triplice fischio.

 

Il controverso episodio si sarebbe aggravato quando Joao Pedro ha deciso di intervenire in difesa del suo connazionale e compagno di squadra, Andrey Santos. "Li ho visti circondare Andrey, e come buon brasiliano sono andato a proteggerlo," ha spiegato il nuovo attaccante del Chelsea arrivato nel bel mezzo della competizione.

 

Sembra però che la sua presenza non sia stata gradita, tanto che Luis Enrique sarebbe intervenuto in maniera decisamente sopra le righe spingendo Joao Pedro e facendolo cadere. "Non sanno perdere", ha aggiunto il brasiliano, sottolineando la delusione di un PSG che probabilmente si aspettava un esito diverso dalla finale.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio
facebookXwhatsapp

Ultime News