Antalyaspor, il debutto di Nakajima: entra e viene espulso dopo 20’’. La mamma, in tribuna, è disperata (VIDEO)

/images/n/a/k/nakajima.jpg

Esordio da incubo per Shoya Nakajima. L’esterno dell’Antalyaspor, arrivato a parametro zero dal Porto quest’estate, è stato espulso dopo appena 20 secondi. La famiglia, che assisteva al match dalla tribuna, era incredula. 

Antalyaspor, il debutto di Nakajima: entra e viene espulso dopo 20’’

Shoya ha esordito con la maglia del club turco lo scorso weekend, nella sconfitta per 1-0 in casa del Kayserispor. Il 27enne è entrato a otto minuti dalla fine. Nelle scorse ore, però, è arrivato anche il debutto casalingo, ma non è andato esattamente come immaginava. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Nakajima, contro l’Adana Demirspor,  è partito di nuovo dalla panchina, ma è stato inserito poco prima dell’ora quando l’Antalyaspor era già in svantaggio per 1-0 e le due squadre giocavano entrambe con 10 uomini. Il suo debutto in casa per il club, però, si è trasformato in un vero e proprio disastro. Desideroso di essere coinvolto nel gioco, Nakajima ha sorpreso il giocatore avversario Jonas Svensson con un’entrata mal programmata. 

La mamma, in tribuna, è disperata

Shoya ha alzato subito le mani e si è scusato con Svensson, l’arbitro però gli ha mostrato il cartellino giallo. Ma non è finita qui. Il VAR, infatti, suggerisce all’ufficiale di rivedere la sua decisione sul monitor a bordo campo. Il direttore di gara analizza attentamente l’azione e decide di ribaltare la sua scelta originale: cartellino rosso per Nakajima, con sorpresa dell’esterno. Il suo debutto casalingo dura solo 20 secondi. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Incredula la madre, che era volata dal Giappone alla Turchia per il debutto casalingo del figlio. La sua reazione è stata ripresa dalle telecamere ed è diventata virale sul web. L’Antalyaspor ha poi perso la partita 3-0 e ora, dopo quattro sconfitte consecutive, è 13esimo in classifica. Alcuni tifosi, sui social, hanno descritto la breve apparizione di Nakajima come il “peggior debutto della storia”. Altri, invece, ritengono che l’arbitro abbia sbagliato a espellere Nakajima.

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

Calcio

04/12/2025 • 07:40

Shock in Brasile: altro infortunio al menisco per Neymar col Santos! Mondiale a forte rischio

Shock in Brasile: altro infortunio al menisco per Neymar col Santos! Mondiale a forte rischio

Calcio

26/11/2025 • 09:31