Quel vecchio marpione di Van Gaal… L’offerta indecente alla moglie (VIDEO)

calcio22/11/2022 • 23:03
facebook
twitter
whatsapp

Dopo una partita molto sofferta l’Olanda è riuscita ad avere la meglio sul Senegal nei minuti finali della sfida d’esordio ai Mondiali in Qatar. Per gli Orange in rete Gakpo e Klaassen per il 2-0 conclusivo. E nel giorno successivo alla vittoria il clima nel ritiro olandese è sembrato piuttosto rilassato, tanto che il Ct Louis Van Gaal è stato pizzicato nell’atto di fare una proposta indecente alla moglie Truus, ospite della seduta dei Tulipani.

Il 71enne Van Gaal

Clima disteso sorrisi e qualche battuta, anche piuttosto esplicita. Questa l’aria che si respira nel ritiro dell’Olanda all’indomani della vittoria degli Orange sul Senegal. Una partita sbloccatasi solo a 5 minuti dal termine grazie anche ad un’indecisione del portiere degli africani Mendy, anticipato in uscita dal colpo di testa dell’attaccante del Psv Gakpo. In pieno recupero poi il raddoppio di Klaassen abile e sfruttare un’altra imprecisione dell’estremo difensore del Chelsea. Il Ct Van Gaal si è detto contento per la vittoria dei suoi, e nel centro d’allenamento dei Tulipani è apparso piuttosto rilassato. Tanto da “importunaresua moglie con una proposta indecente.

louis-van-gaal-olanda-1024x576-2

La proposta

Van Gaal, solitamente serioso e molto restio agli scherzi, è stato immortalato in un video pubblicato dal De Telegraaf mentre formulava una proposta sfacciata a sua moglie Truus, che martedì era andata a fare visita agli allenamenti della nazionale allenata dal marito. Nello spezzone si sente l’ultima parte dell’offerta osè del Ct degli Orange: “Ma puoi venire in hotel. Solo nella mia stanza. Per fare un po’ di sesso“, dice Van Gaal alla moglie chiudendo la frase con un sorriso a 32 denti. Hai capito il vecchio Louis!?

View post on X
calcio22/11/2022 • 23:03
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News