Sergio Ramos vede la luce in fondo al tunnel, forse. Il difensore spagnolo, da quando ha lasciato il Real Madrid e si è unito al PSG, è scomparso dai radar. L’ultima apparizione ufficiale dell’ex capitano blancos in campo risale ormai a 6 mesi fa, nella semifinale di Champions League tra merengues e Chelsea. In estate, poi, ha lasciato la capitale spagnola per raggiungere il Parc des Princes, ma a Parigi non si è mai visto. Il 35enne non ha ancora fatto il suo debutto con la formazione di Mauricio Pochettino a causa di un problema al polpaccio rimediato nel pre campionato. Ma, dopo una lunga latitanza, sembra che finalmente inizierà ad allenarsi con il gruppo.
Sergio Ramos, luce in fondo al tunnel: il PSG svela quando ritornerà
A svelarlo è il PSG. Il club, nel referto medico pubblicato in queste ore, ha fatto sapere che Sergio Ramos si unirà ai suoi compagni di squadra la prossima settimana. Ciò significa che potrebbe fare il suo debutto contro il Nantes il 20 novembre in casa o contro il Manchester City quattro giorni dopo.
Lo spagnolo, arrivato in estate a parametro zero, ha firmato con il club di Ligue 1 un contratto di due anni. La sua assenza però ha preoccupato, e non poco, i dirigenti del PSG, tanto che Le Parisien aveva parlato di una possibile rescissione del contratto. Il quotidiano francese aveva rivelato che la società parigina era disposta a chiudere l’accordo con il difensore centrale se i suoi problemi di forma fisica avessero continuato a ostacolare il suo ritorno in campo. Il club, prima di strappare il contratto di Ramos, avrebbe comunque avuto bisogno di raggiungere un accordo con il giocatore. Ora, finalmente, sembra che i problemi siano stati risolti.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Pochettino, al momento, non dovrà fare a meno solo di Ramos. L’infermeria del PSG è abbastanza affollata. Con Sergio Ramos ci sono Messi, Leandro Paredes, Marco Verratti e Rafinha, ma anche Presnel Kimpembe.


