Psg, Sergio Ramos torna in campo: i tifosi lo fischiano ad ogni tocco di palla

/images/r/a/m/ramos-6.jpg

Sergio Ramos torna in campo a Parigi, ma viene accolto in modo ostile dai tifosi del PSG. Lo spagnolo si è trasferito in Francia dal Real Madrid la scorsa estate a parametro zero ma la sua esperienza parigina, finora, non è andata così bene. Il giocatore ha subito una serie di infortuni, che gli hanno impedito di giocare regolarmente. Un fantasma insomma, che è apparso in campo contro il Lorient nelle scorse ore. 

Sergio Ramos torna in campo e i tifosi lo fischiano

Quinta apparizione con la maglia del PSG per lui in campionato. Un po’ poco probabilmente per i tifosi del club di Ligue 1, che l’hanno accolto al Parc des Princes in modo ostile. L’ex stella del Real Madrid è entrata in campo al 72′, per sostituire Marquinhos. Il suo ingresso in campo è stato accolto con un coro di fischi e lo spagnolo è stato fischiato ogni volta che toccava palla. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il 36enne è solo l’ultimo dei giocatori del PSG a essere fischiato. Hanno già ricevuto lo stesso triste trattamento anche i suoi compagni di squadra Lionel Messi e Neymar, entrambi presi di mira dopo l’eliminazione del club dalla Champions League. I tifosi, nel match contro il Bordeaux, hanno fischiato sia l’argentino che il brasiliano. 

I fischi a Ramos, il pensiero di Pochettino

Mauricio Pochettino, interrogato sull’argomento nel post partita, ha confessato di essere sorpreso per i fischi a Ramos e ha detto che il difensore merita rispetto. Secondo il tecnico, comunque, il comportamento dei tifosi deriva ancora dalla delusione dell’eliminazione dalla Champions: I fischi per Sergio Ramos? Siamo tutti colpiti, credo sia la frustrazione dei tifosi per il risultato di Champions League, non credo siano diretta a lui. È un grande campione, merita rispetto come tutti i giocatori del PSG“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Ramos ha collezionato solamente sei presenze in tutte le competizioni per il PSG in questa stagione, tanto che la stampa francese suggeriva che il suo lucroso contratto potrebbe essere risolto a fine stagione.

Alessandra Cangialosi
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Leonardo ammette: "Verratti giocatore enorme, meritava un club più grande del Psg"

Leonardo ammette: "Verratti giocatore enorme, meritava un club più grande del Psg"

Calcio Estero

19/11/2025 • 09:06

Cifre astronomiche e guerra milionaria. La rivelazione di Le Parisien

Cifre astronomiche e guerra milionaria. La rivelazione di Le Parisien

Calcio italiano

17/11/2025 • 21:24