“Portoghesi sputano nel piatto dove hanno mangiato”, lo sfogo della sorella di CR7

calcio29/09/2022 • 14:38
facebook
twitter
whatsapp

Il periodo no di Cristiano Ronaldo è proseguito anche con la maglia della Nazionale Portoghese, con il 5 volte Pallone d’Oro che non ha affatto brillato nella sconfitta dei lusitani contro la Spagna. CR7 è stato uno dei più bersagliati da critica e tifosi, molti dei quali gli hanno chiesto di farsi da parte. Situazione decisamente paradossale per un giocatore che in patria è molto più di un idolo. In difesa del classe ’85 è arrivata, come di consueto, sua sorella Katia Aveiro, la quale su Instagram ha lanciato un durissimo attacco a tutti i detrattori dell’attaccante del Manchester United.

Katia Aveiro in difesa di Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato uno dei giocatori portoghesi più attaccati dopo la sconfitta dei lusitani contro la Spagna di Luis Enrique, dove l’attaccante del Manchester United non si è certamente distinto per la sua prestazione. Svogliato, lontano dal gioco, a tratti irritante, CR7 è sembrato lontano parente del giocatore capace di segnare ben 117 reti con la maglia del proprio paese. Non per questo però, secondo sua sorella Katia Aveiro, può essergli gettata la croce addosso. Su Instagram si è lanciata la 44enne si è lanciata in una dura invettiva contro i tifosi portoghesi.

sorella-di-ronaldo-1-1024x576-1

L’attacco

Cristiano ha al suo fianco la sua famiglia e quelli che gli vogliono bene“, ha scritto la Aveiro in alcune stories. “E queste persone saranno sempre dalla sua parte, indipendentemente da tutto. Ma quello che succede in questo momento non mi sorprende per niente. I portoghesi sputano nel piatto dove hanno mangiato, è sempre andata così“. Poi l’affondo: “Bisogna aiutare chi ha sempre dato tutto per il Portogallo, ma i portoghesi sono cattivi, meschini, senz’anima, stupidi e per sempre ingrati. C’è un ragazzo che è a terra, sulle ginocchia, e nessuno gli dà una mano. È crudele, perchè ha dato e sta dando molto. Quello a terra si chiama Cristiano Ronaldo ed è soltanto il miglior giocatore al mondo“.

futuro-ronaldo-1024x683

calcio29/09/2022 • 14:38
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News