Son-Conte, scoppia l’amore, il coreano: “Già lo adoro. Ha così tanta passione”

/images/s/o/n/son-conte.jpg

I giocatori del Tottenham cominciano ad apprezzare i metodi e il grande cuore messi dal loro nuovo tecnico Antonio Conte nell’avventura sulla panchina degli Spurs. A darne conferma è stato l’attaccante nordcoreano Son Heung-min, il quale dopo la partita vinta 2-0 contro il Brentford ha riservato parole al miele per l’ex tecnico di Juventus, Chelsea ed Inter.

Son-Conte: è amore

Antonio Conte inizia ad ingranare nella sua nuova avventura al Tottenham, ed i suoi giocatori sembrano davvero cominciare ad apprezzare la grande dedizione e l’enorme impegno messi in campo del tecnico leccese. Dopo la vittoria di giovedì contro il Brentford Son Heung-min ha ammesso che l’entusiasmo del manager ha dato loro la “spinta” di cui avevano bisogno per vincere la partita: “L’aspettativa del mister era che tutti si muovessero con e senza palla“, ha dichiarato l’attaccante. “Tutti sanno dove devono essere, tutti dovrebbero essere dove lui chiede, e ogni giocatore dovrebbe sapere cosa fare. Il dettaglio fa la differenza, anche se abbiamo molto da migliorare“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Son-Conte

Poi parte la ‘sviolinata’ per l’allenatore italiano: “Conte ha così tanta passione, io lo adoro. E voglio giocare con questa passione sia in campo che fuori. Il fatto che sia così appassionato è davvero importante, ce lo trasmette in campo che è così, è davvero utile“. Poi ha aggiunto: “Con il nostro nuovo tecnico abbiamo giocato solo tre partite e c’è ancora molto da migliorare. Non voglio parlare di futuro, parlare è sempre facile ma bisogna dimostrare con i fatti sul campo. Ora dobbiamo prepararci per domenica e se riusciremo a prendere i tre punti potremo dire di aver avuto una settimana incredibile”, ha conlcuso.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Son-Conte

Sta crescendo l’alchimia tra Conte e il suo gruppo. Del resto il tecnico italiano nella sua vincente carriera ha fatto proprio della compattezza dello spogliatoio uno dei suoi punti di forza. E al Tottenham se ne stanno accorgendo. Parola del ‘soldato’ Son.

Giulio Piras
Tags :PREMIER LEAGUETOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Calcio

12/12/2025 • 07:38