Totti perde la testa e dà una manata ad un calciatore della Lazio c8. L’allenatore: “Altra coppa in faccia a capitan rosicamento” (VIDEO)

calcio26/04/2022 • 18:00
facebook
twitter
whatsapp

Francesco Totti ha lasciato la Roma nel 2017, ma non ha mai appeso gli scarpini al chiodo. L’attaccante romano ha continuato a giocare a calcio a 8 nel club fondato da lui stesso, dove attualmente milita un’altra vecchia conoscenza della serie A, Davide Moscardelli. Qualche settimana fa erano circolate le immagini di un Totti in forma strabiliante che aveva segnato un poker con 4 tiri dalla distanza. Questa volta i video del Pupone sono diventati virali per un altro motivo: la lite con un giocatore della Lazio calcio a 8.

totti-con-la-maglia-del-totti-sporting-club-1024x744
Totti con la maglia del Totti Sporting Club

Totti manata a un calciatore della Lazio calcio a 8

Durante la finale di Supercoppa calcio a 8, la Lazio ha battuto nettamente il Totti Sporting Club per 4 a 2. Sul finale, i toni si sono accesi su un calcio di punizione: l’ex capitano giallorosso ha avuto un alterco col centrocampista biancoceleste Tomas Amico, autore di una tripletta. Il pupone ha dato una manata all’avversario e solo l’intervento dei compagni ha evitato che la rissa degenerasse. Alla fine la Lazio ha alzato la Supercoppa e il tecnico biancoceleste Daniele Chilelli ha biasimato il comportamento dell’ex numero 10 della Nazionale.

View post on X

“Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni a farti smettere di fare queste pagliacciate – ha scritto il tecnico sul suo profilo fb – ma sono due le cose per farti vincere qualcosa o ti metti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagione ossia ‘la Lazio nn può iscriversi al campionato’… siamo contenti di questa ennesima coppa in faccia perché ci godiamo sempre noi la festa organizzata per te… Ricorda capitan rosicamento non solo il calcio a Roma si chiama SS Lazio ma anche nel calcio a 8. Comunque per la cronaca quel ragazzo che provi a dare un cazzotto si chiama Tomas Amico che oltre ad averti sverniciato più volte è di un’ educazione che tu nn puoi nemmeno immaginare”.

calcio26/04/2022 • 18:00
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News