Valencia, Diakhaby si prende il rosso e fa esplodere la furia di Gattuso (VIDEO)

calcio08/10/2022 • 14:37
facebook
twitter
whatsapp

Nell’anticipo del venerdì di Liga, il Valencia ha battuto 2-1 l’Osasuna a Pamplona conquistando così la sua prima vittoria esterna stagionale. Grande la gioia per la squadra di Rino Gattuso, che in attesa del completamento dell’ottava giornata si è provvisoriamente issata al quinto posto in classifica. La serata del tecnico calabrese però è stata tutt’altro che tranquilla: al minuto ’86 infatti, con i suoi in vantaggio per 0-2, il difensore centrale Mouctar Diakhaby, appena sostituito, ha avuto la “brillante” idea di farsi espellere dalla panchina. Inutile dire che la reazione dell’ex centrocampista di Milan e Nazionale è stata a dir poco furiosa…

Diakhaby che fai?

Sopra di due goal e di un uomo, il Valencia sembrava poter portare in porto la vittoria sul campo dell’Osasuna senza troppi patemi. Anche in una serata fino a quel momento tranquilla però, Rino Gattuso è riuscito ad infuriarsi: colpa del suo difensore Diakhaby, autore della rete del 2-0. Il tecnico ex Milan lo ha richiamato in panchina a poco meno di 5 minuti dal termine, ma il centrale guineano è stato prima ammonito dall’arbitro Miguel Angel Ortiz per perdita di tempo durante il cambio, poi una volta in panchina è stato espulso per reiterate proteste. Episodio che ha fatto imbufalire il tecnico italiano.

gattuso-valencia-1024x576

La furia di Gattuso

Dopo aver inizialmente sorriso quando è stato mostrato il cartellino rosso, leggermente confuso dall’evolversi della situazione, Gattuso si è voltato infuriato verso il proprio difensore centrale e ha dato sfogo alla sua frustrazione prendendo a calci un contenitore di bevande accanto a lui. Il tecnico ha poi fissato Diakhaby, che visibilmente imbarazzato si ha distolto subito lo sguardo.

gattuso-furioso-1024x565

Di sicuro il difensore guineano ha imparato la lezione: mai far arrabbiare il tecnico di Corigliano Calabro.

VIDEO:

View post on X
calcio08/10/2022 • 14:37
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News