Pazzia di Valverde: prende a pugni Baena dopo Real Madrid-Villareal

/images/v/a/l/valverde-e-baena.jpg

Valverde ha commesso un gesto folle nel post partita di Real Madrid-Villareal, aspettando e picchiando Baena nel garage del Bernabeu dopo la lite in campo.

Tensione tra Valverde e Baena

Quella tra Valverde e Baena è una faida che va avanti dal match di Copa del Rey tra Villareal e Real Madrid e che è continuata anche nel match del Bernabeu, valevole per la Liga e in cui il Villareal si è imposto per 2-3.

A quanto riportato dai media spagnoli, i due calciatori avevano avuto scontri tesi in campo, in particolare dovuti a delle parole rivolte all’uruguaiano del Real in merito alla gravidanza di sua moglie.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Il centrocampista del Real rischia una denuncia per aggressione

Secondo le indiscrezioni, balena infatti avrebbe detto al centrocampista: “Piangi ora che tuo figlio non nasce.” E lo avrebbe detto non una volta, bensì due, una volta per incontro.

Pugni in faccia nel garage

Sentendoselo dire una seconda volta ieri in campo allora Valverde ha perso la testa e ha aspettato Baena nel garage del Bernabeu.

La stampa spagnola riporta che l’uruguaiano si sia avvicinato all’avversario urlando: “Dimmi ora che cosa hai detto di mio figlio.” Poi lo ha colpito con più pugni in faccia.

La vicenda è stata confermata e ora si attendono le scelte del Villareal e dell’aggredito, che potrebbe sporgere denuncia e coinvolgere la giustizia spagnola e quella sportiva per sanzionare l’azione violenta del centrocampista del Real Madrid.

Riccardo Russo
Tags :LIGA

LEGGI ANCHE

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

Calcio

04/12/2025 • 07:40

Shock in Brasile: altro infortunio al menisco per Neymar col Santos! Mondiale a forte rischio

Shock in Brasile: altro infortunio al menisco per Neymar col Santos! Mondiale a forte rischio

Calcio

26/11/2025 • 09:31