Il “terribile” viaggio di Aguero verso il Qatar (VIDEO)

calcio18/11/2022 • 16:33
facebook
twitter
whatsapp

Lo scorso anno è stato costretto a lasciare il calcio giocato per i noti problemi cardiaci, ma Sergio Aguero non ha voluto comunque mancare l’appuntamento con il Mondiale in Qatar, e nella giornata di giovedì ha preso un aereo verso Doha dove tiferà l’Argentina dell’amico Leo Messi e dei suoi ex compagni di squadra. Di sicuro però il Kun si aspettava di riposare, o perlomeno che il lungo viaggio verso il Golfo Persico sarebbe stato tranquillo. Non poteva nemmeno immaginare invece cosa gli sarebbe accaduto in volo…

aguero-1024x576-1
Il viaggio di Aguero

Il viaggio di Aguero

Il lungo volo del Kun Aguero verso il Qatar, dove assisterà ai Mondiali e tiferà per la sua Argentina, si è rivelato molto più movimentato del previsto. L’aereo diretto verso l’emirato infatti, celava una sorpresa non troppo piacevole: era pieno zeppo di tifosi del Brasile pronti a sorvolare l’Atlantico per andare a sostenere i Verdeoro. Un viaggio che avrebbe dovuto essere tranquillo si è quindi trasformato in una vera e propria torcida. L’ex attaccante di Manchester City e Barcellona non ha potuto far altro che ironizzare.

viaggio-di-aguero-1024x576
Il viaggio di Aguero

Il video

Aguero ha ironizzato sulla vicenda condividendo sui propri profili social un esilarante video del suo viaggio verso il Qatar, in cui la sua mimica facciale dice molto più della didascalia. “Tutto il viaggio così“, ha scritto il Kun a corollario della breve clip, mentre in sottofondo si sentono distintamente i cori degli euforici tifosi brasiliani armati anche di tamburi. Calcolando che il tempo di percorrenza medio dal Sudamerica al Qatar è di circa 14 ore, viene da pensare che il viaggio dell’ex attaccante argentino non debba essere stato dei più rilassanti. Guardare per credere…

View post on X
calcio18/11/2022 • 16:33
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News