Accostato a Bologna e Lazio, Van Bommel si accasa al Psv e libera Noa Lang

Il Psv Eindhoven si assicura il figlio d'arte Ruben Van Bommel e di fatto libera la cessione di Noa Lang, sempre più vicino al Napoli
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. van Bommel
#7PSVAttaccante
Eredivisie
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Proprio in questi minuti il Psv Eindhoven ha chiuso per Ruben Van Bommel, attaccante esterno dell'AZ Alkmaar figlio dell'ex centrocampista Mark. L'ala sinistra, che nelle scorse settimane era stato accostato prima alla Lazio (quando ancora non c'era traccia del famigerato blocco di mercato), poi al Bologna che lo aveva individuato come possibile sostituto di Dan Ndoye, passa ai campioni d'Olanda per 20 milioni più bonus.

 

Un acquisto, quello del classe 2004, che interessa da vicino anche il Napoli: trovato il sostituto infatti, il Psv può ora cedere ai partenopei Noa Lang.

Van Bommel al Psv sblocca Noa Lang al Napoli

L'accordo tra Napoli e Psv per Noa Lang era stato trovato nelle ultime ore, e probabilmente per essere formalizzato si aspettava solo che gli olandesi trovassero il sostituto. L'arrivo di Van Bommel dunque sblocca di fatto la partenza dell'esterno classe '99 verso l'Italia.

 

Noa Lang arriva alla corte di Conte per la cifra complessiva di 28 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore firmerà con i partenopei un contratto quinquennale da 2,8 milioni a stagione, bonus compresi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News