Il calciomercato estivo si infiamma e il Napoli sembra aver messo a segno un colpo di grande spessore. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, gli azzurri sono ad un passo dall'assicurarsi le prestazioni del talentuoso Noa Lang. Secondo le ultime indiscrezioni, l'accordo tra il club partenopeo e il PSV è ormai cosa fatta e l'attaccante olandese è pronto a vestire la maglia del Napoli.
Un trasferimento da sogno
Noa Lang ha sempre avuto il Napoli in testa e il suo desiderio sta per diventare realtà. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il Napoli e il PSV hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del giocatore. L’operazione si concluderà attorno ai 28 milioni di euro, con il club olandese che manterrà il 10% sui futuri profitti di una cessione. Un investimento importante per gli azzurri, che dimostra quanto credano nelle qualità di Lang.
Un talento pronto a stupire
Lang non è solo un giocatore di talento, ma un vero jolly offensivo. La sua capacità di giocare su più fronti d’attacco lo rende un rinforzo prezioso per il Napoli. Con un contratto che gli garantirà un salario di 2,8 milioni netti a stagione, Lang si prepara a regalare gioie ai tifosi del Maradona.