L'ad del Parma Cherubini blocca l'assalto delle big: "Vogliamo tenere un altro anno Leoni e Suzuki"

Scelto il nuovo allenatore, il Parma è alle prese con gli assalti delle big per i suoi gioielli, ma l'ad Cherubini prova a respingere le pretendenti
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Leoni
#15LiverpoolDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo aver visto Cristian Chivu salutare per diventare il nuovo allenatore dell'Inter e aver accolto come sostituto del rumeno il giovanissimo Cuesta (ex assistente di Arteta), per il Parma è arrivato il momento di buttarsi a capofitto sul calciomercato.

 

Un calciomercato in cui gli emiliani dovranno riuscire innanzitutto a respingere gli assalti per i loro gioielli, finiti nel mirino delle big di Serie A e d'Europa. Due nomi su tutti piacciono e non poco: Leoni e Suzuki. Intervenendo alla Gazzetta di Parma l'amministartore delegato del club Cherubini ha cercato di smorzare gli entusiasmi delle pretendenti.

Parma, Cherubini 'stoppa' gli attacchi per Leoni e Suzuki

Queste le parole dell'ad del Parma: "Leoni e Suzuki? È vero, ci sono tante richieste, ma non sono sul mercato", ha spiegato Cherubini, aggiungendo: "La volontà della proprietà e dell’area tecnica è tenere questi due ragazzi per un altro anno. Poi nel calcio mercato può accadere di tutto ma noi vogliamo che restino perché saranno due tasselli importanti del nostro futuro".

 

Situazione diversa per altri profili che hanno sucitato l'interesse di parecchie squadre, come Bernabé e Circati: "Noi vorremmo che restassero, anche perché sono stati entrambi assenti a lungo e vorremmo che avessero la possibilità di giocare con continuità, per poi valutare in futuro. Li consideriamo quasi come fossero nuovi acquisti, contiamo su di loro. Anche Benedyczak è stato fermo a lungo, anche lui è un giocatore molto interessante". Infine su Hernani ed Estevez (l'argentino ha espresso la volontà di restare): "È un discorso diverso: parleremo, capiremo insieme, sentendo ovvia mente il nuovo allenatore, se ci sa ranno le condizioni perché restino con noi o se avranno altre aspirazioni".

 

Nessuna dichiarazione riguardo Bonny, segno che probabilmente l'attaccante è già sulla via dell'addio...

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News