L'AI fa anche da procuratore. Ex Manchester United ha trovato così la nuova squadra

Incredibile storia proveniente dal Regno Unito cove l'AI ha vestito i panni di un procuratore facendo trovare squadra a Demetri Mitchell
/images/1/j/p/1jpg_1759598602063.jpg

Di necessità virtù, questo è stato il motto di Demetri Mitchell, ex difensore del Manchester United nella stagione 2017-2018. Quei fasti son un lontano ricordo per il giocatore che ora milita in terza divisione vestendo la maglia del Leyton Orient. Eppure il suo trasferimento alla squadra di Londra è passato alla ribalta grazie alle sue confessioni che tirano in ballo l'Intelligenza Artificiale. Il nuovo strumento che sta rivoluzionando il mondo è sbarcato a tutti gli effetti anche nel calcio e, sembrerebbe da questa storia, con ottimi risultati.

AI come procuratore, squadra trovata!

Demetri Mitchel ha raccontato al podcast "From my left" di aver formato per la sua nuova squadra, il Leyton Orient, grazie ai consigli di Chat Gpt e di avergli fatto risparmiare parecchi soldi. "Quando non sei un giocatore di elite, gli stipendi sono bassi e quindi devi pensare a tutto. Quando mi è arrivata un'offerta dal Leyton Orient, ho chiesto a Chat Gpt come rispondergli e alla fine ho trattato con loro. Un agente costa e si prende il 5% di commissione, Chat Gpt mi costa solo 17 sterline!". La sua riflessione non fa una piega e sottolinea come c'è tanta differenza tra gli stipendi delle varie categorie soprattutto quando "si hanno un mutuo e una macchina da pagare e tua moglie non può lavorare". Una grande giocata da parte di Mitchell che si è anche incassato il 5% di commissione che sarebbe spettato all'ipotetico agente. Good job!

Marco Corsini
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Balotelli al Cagliari: la verità di mister Pisacane

Calciomercato, Balotelli al Cagliari: la verità di mister Pisacane

Calciomercato

03/10/2025 • 20:10

Il retroscena del noto giornalista: "L'Inter aveva praticamente preso Da Cunha dal Como, poi è saltato tutto all'ultimo"

Il retroscena del noto giornalista: "L'Inter aveva praticamente preso Da Cunha dal Como, poi è saltato tutto all'ultimo"

Calciomercato

03/10/2025 • 14:30