L'Ajax soffia un obiettivo alla Roma: fatta per Gloukh, affare da 15 milioni

La Roma vede sfumare un obiettivo di mercato, il giovane e promettente trequartista Oscar Glouk del Salisburgo: accordo vicinissimo con l'Ajax
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
O. Gloukh
#10AjaxCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo una prima parte di mercato piuttosto sonnolenta, la Roma ha ingranato le marce alte mettendo a segno vari colpi in successione: El Aynaoui, Ferguson, Wesley, il vice Svilar, Vasquez, e prossimamente (pare), anche il difensore del Verona Ghilardi.

 

Gasperini tuttavia continua a chiedere rinforzi, e la dirigenza è al lavoro per accontentarlo. Per la trequarti uno degli obiettivi dichiarati era il talento del Salisburgo Oscar Gloukh. Israeliano classe 2004, il giocatore era stato più volte accostato ai giallorossi, ma invece di "scendere" dall'Austria a Roma, con ogni probabilità di dirigerà a nord direzione Amsterdam: a breve sarà un nuovo giocatore dell'Ajax.

Roma, sfuma Gloukh, va all'Ajax

Stando a quanto riportato dal giornalista olandese Tim Van Duij, Gloukh diventerà a breve un nuovo giocatore dell'Ajax. È bastato un blitz ai Lancieri per strapparlo alla concorrenza, con le visite mediche che sarebbero già state fissate ed il giocatore che firmerà un contratto fino al 2030.

 

Operazione da circa 15 milioni di euro, per un trequartista che nell'ultima stagione ha segnato ben 10 gol e fornito 5 assist in 26 presenze in Bundesliga austriaca. Numeri cui vanno aggiunti i 3 assist messi a referto in 12 apparizioni in Champions League. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News