La Roma continua ad essere molto attiva sul mercato e vuole rafforzare con forza la propria rosa in vista della nuova stagione che è ormai alle porte. Al centro di tutto, il tecnico Gian Piero Gasperini, impegnato a costruire una squadra pronta a stupire su tutti i fronti. Le trattative sono in pieno fermento e i giallorossi puntano in alto.
Roma, le prossime mosse di mercato
La Roma si sta finalmente muovendo con determinazione sul mercato, seguendo una chiara strategia di ingressi mirati. Acquisti e cessioni si bilanciano alla perfezione, quasi fosse una partita di scacchi. Finora, abbiamo visto una serie di operazioni interessanti, che hanno portato un discreto entusiasmo attorno alla squadra, complice anche l'arrivo del tecnico ex Atalanta sulla panchina giallorossa. La filosofia di mercato della Roma ha portato nella Capitale Ferguson al posto di Shomurodov e Wesley al posto di Saelemaekers. Ma il lavoro non è ancora concluso.
Si punta il "Neymar di Norvegia"
L'obiettivo dichiarato di Gasperini è Antonio Nusa, giovane talento soprannominato "il Neymar di Norvegia", che milita attualmente nel Lipsia. Con una valutazione di 35 milioni, la trattativa è tutt'altro che semplice, soprattutto con il Liverpool che incombe minaccioso. Tuttavia, la Roma non si lascia spaventare ed è intenzionata a portare avanti le contrattazioni, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Nelle scorse settimane, il giocatore era stato accostato anche al Napoli di Antonio Conte.



