L'Al Nassr continua a scuotere il calciomercato europeo. Dopo aver quasi chiuso il colpo Joao Felix, gli arabi sembrano aver messo gli occhi su un altro gioiello della Premier League: Antony, l'estroso trequartista del Manchester United, rientrato a Old Trafford dopo il prestito al Betis Siviglia.
Secondo quanto riportato da Footmercato, il club saudita avrebbe già presentato una prima offerta ai Red Devils, avviando così una trattativa che promette scintille.
Antony nel mirino dell'Al Nassr
La suggestione di vedere Antony scendere in campo con la maglia dell'Al Nassr sta prendendo sempre più corpo. Il club arabo, dopo il recente assalto a Joao Felix, dimostra di avere grandi ambizioni e di voler rafforzare ulteriormente il proprio attacco con innesti di spessore internazionale. Nella rosa c'è già un certo Cristiano Ronaldo, ma la squadra saudita sembra voler alzare ancora di più lo status del proprio club. L'offerta ufficiale per il fantasista brasiliano sarebbe già stata recapitata al Manchester United, aprendo di fatto le negoziazioni.
Il Betis Siviglia avrebbe voluto trattenerlo dopo la finale di Conference League, ma il brasiliano è tornato al Manchester United. Qui però Amorim non sembra stravedere per lui, che di conseguenza potrebbe già lasciare la Premier League.
Se sarà davvero così, solo il tempo lo dirà. Di certo c'è che l'Al Nassr sembra disposto a battere cassa pur di convincere il Manchester United a privarsi del suo talento. La piazza saudita spera in un altro colpo ad effetto.


