Ansia Inter: il Crystal Palace mette sul piatto 32 milioni di euro per Bisseck

Gli inglesi si avvicinano al difensore tedesco: i nerazzurri si tutelano con De Winter del Genoa
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Y. Bisseck
#31InternazionaleDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Yann Aurel Bisseck è al centro dell'attenzione nel calciomercato. Dopo l'offerta rifiutata dal West Ham un anno fa, ora è il turno del Crystal Palace di provare a strappare il difensore all'Inter con una proposta da ben 32 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport riporta che il giovane tedesco, protagonista nelle ultime due stagioni con i nerazzurri, è ora uno dei nomi caldi in Inghilterra e potrebbe lasciare l'Italia per nuove avventure.

 

L'Inter vorrebbe tenere Bisseck, ma l'offerta è alta

bisseck inter
bisseck inter

 

Bisseck, classe 2000, si è trasferito a Milano dai danesi dell'Aarhus nell'estate del 2023 per una cifra di 7,2 milioni di euro. In poco tempo, è diventato una pedina fondamentale per la difesa nerazzurra, collezionando 67 presenze, segnando 5 reti e fornendo lo stesso numero di assist. Il suo contributo è stato determinante per la conquista della Supercoppa Italiana e dello Scudetto della seconda stella. Sotto contratto fino al 2029, il suo ingaggio netto di 1,5 milioni di euro annui risulta favorevole anche grazie agli sgravi fiscali del Decreto Crescita.

 

Il Crystal Palace però è seriamente intenzionato a portare Bisseck in Premier League. Dopo il tentativo fallito del West Ham, questa volta l'offerta raggiunge i 32 milioni di euro, ben superiore ai 20 milioni proposti in precedenza. Se l'affare dovesse concretizzarsi, sarebbe una svolta significativa sia per il giocatore che per l'Inter, che vedrebbe entrare una somma considerevole nelle sue casse.

 

Le alternative: Koni De Winter del Genoa

L'Inter non resta a guardare e sta già considerando possibili sostituti nel caso di una partenza di Bisseck. Tra le opzioni sul tavolo c'è Koni De Winter. Il giovane difensore belga, classe 2002, attualmente legato al Genoa fino al 2028, potrebbe essere il nuovo rinforzo nerazzurro. Acquistato dai rossoblù dalla Juventus, De Winter ha dimostrato di avere qualità con 57 presenze, 3 goal e 1 assist all'attivo. 

 

L'Inter ha l'ok del ragazzo da giorni, manca quello col club ligure.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News