Offertona dall'Arabia per McTominay, interviene direttamente lo scozzese

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha rifiutato un'offerta da una squadra araba, dimostrando il suo attaccamento al club partenopeo. Determinato a restare e difendere il titolo, McTominay si conferma un leader dentro e fuori dal campo, rafforzando la fiducia dei tifosi azzurri
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. McTominay
#8NapoliCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Scott McTominay, il dinamico centrocampista scozzese attualmente in forza al Napoli, sembra essere un calciatore molto desiderato sul mercato. Dopo la vittoria dello scudetto, il suo nome è stato accostato a diverse squadre, ma la novità più intrigante arriva dall'Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Il Mattino, ci sarebbe stata un'offerta lampo subito dopo il trionfo partenopeo.

La proposta araba

Sembra che in Arabia ci sia un grande fermento non solo per l'arrivo potenziale di giocatori del calibro di Theo Hernandez e Victor James Osimhen, ma anche per l'idea di portare nei loro campionati un talento come McTominay. La notizia, giunta rapidamente ai media calciofili italiani, ha acceso il dibattito sul futuro del centrocampista.

La risposta di McTominay

Ma lo scozzese, noto per il suo attaccamento alla maglia e per un carattere risoluto dentro e fuori dal campo, avrebbe risposto senza indugi. Prima ancora di discutere i dettagli dell'offerta, McTominay avrebbe chiuso ogni porta con un fermo rifiuto. Una decisione che lascia ben intendere quanto il giocatore sia concentrato sugli obiettivi con il Napoli, squadra con cui ha trovato un'ottima armonia e un alto livello di competizione.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News