Per lui si è mosso addirittura Cristiano Ronaldo: l’Al-Nassr vuole averlo subito, ora Simone Inzaghi trema davvero.
La vittoria nello scontro diretto contro l’Al-Nassr di tre giorni fa ha permesso all’Al-Hilal di Simone Inzaghi di aumentare a 7 punti il vantaggio in classifica sulla rivale più accreditata. Il tecnico piacentino, dopo 14 partite, ha raccolto la bellezza di 38 punti, frutto di 12 vittorie e 2 pareggi: il suo obiettivo è riportare subito l’Al-Hilal – imbattuto da ben 19 giornate – al successo nella Saudi Pro League, costruendo un percorso di vittorie proprio come era riuscito a fare nella sua precedente esperienza all’Inter.
Tuttavia le notizie dell’ultim’ora non fanno dormire sonni tranquilli a Simone Inzaghi. L’Al-Nassr non ha ancora mollato la presa: il club saudita vuole mettere a segno alcuni colpi di mercato per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Jorge Jesus. Per farlo ha deciso di affidarsi a una vecchia conoscenza del calcio italiano, che pare abbia già ricevuto l’ok anche da Cristiano Ronaldo.
Cristiano Giuntoli, dopo l’addio alla Juventus nel giugno 2025, è pronto a cominciare una nuova avventura. L’ex direttore sportivo dei bianconeri e del Napoli starebbe infatti valutando la proposta dell’Al-Nassr: per Giuntoli si tratterebbe di una grande occasione per rilanciare la propria carriera dopo l’esperienza tutt’altro che felice a Torino.
Paura Inzaghi, arriva Giuntoli: la mossa dell’Al-Nassr ribalta tutto
Stando a quanto riportato da Orazio Accomando il club in cui milita anche CR7 considera Giuntoli il profilo ideale per il ruolo di direttore sportivo: toccherà proprio a lui mettere a segno le operazioni giuste, sia in entrata che in uscita, per rafforzare l’organico e lottare fino in fondo per il titolo.

Paura Inzaghi, arriva Giuntoli: la mossa dell’Al-Nassr ribalta tutto – Chiamarsibomber.com
Negli ultimi anni la Saudi Pro League ha attratto tantissimi calciatori e allenatori, specialmente grazie agli stipendi da capogiro proposti dai vari club sauditi. Il campionato, sempre più in crescita, sta diventando un’importante vetrina anche per i dirigenti: l’Al-Nassr ha senz’altro pronto un contratto da sogno per Giuntoli, oltre ovviamente a un progetto molto ambizioso.
Con l’arrivo di una figura di grande prestigio come Giuntoli, inoltre, Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di proseguire la sua carriera con l’Al-Nassr. In estate l’ex attaccante di Real Madrid e Juventus ha firmato un nuovo contratto con i sauditi fino al 2027 (stipendio da 200 milioni a stagione più bonus): con Giuntoli non è da escludere un ulteriore prolungamento, specialmente con l’arrivo di innesti di grande spessore.








