Atletico Madrid, respinta la prima offerta della Juve per Sorloth: servono 40 milioni

Stando a quanto riportato da AS, la Juve avrebbe messo sul piatto un'offerta di 22 milioni per Sorloth

Atletico Madrid, respinta l'offerta della Juve per Sotloth

Non è un mistero l’interesse della Juventus per Alexander Sorloth, obiettivo dichiarato in vista della prossima stagione. Nelle scorse ore i bianconeri hanno presentato la prima offerta per l’attaccante norvegese, respinta però dall’Atletico Madrid.

L’offerta della Juve per Sorloth

Stando a quanto riportato da AS, la Juve avrebbe messo sul piatto un’offerta di 22 milioni per Sorloth, ritenuta però insufficiente dai Colchoneros. Dal canto suo, infatti, il club spagnolo chiederebbe almeno 40 milioni per lasciar partire il classe ’95 norvegese.

Intesa con Sorloth

Se, da una parte, c’è ancora ampia distanza tra i due club, dall’altra, invece, sarebbe già stata raggiunta l’intesa con il giocatore per un triennale da 4 milioni a stagione. Pertanto, non resta che attendere ulteriori svilupp.

Change privacy settings
×