Balotelli e la sua pazza idea in diretta su Twich: si profila uno scenario epico!

calciomercato20/05/2024 • 17:43
facebook
X
whatsapp
Rodrigo Riquelme
#25Club Atlético de MadridCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

2

Tiri in Porta

9

Tiri

0

Assists

Si è conclusa la Premier League con la vittoria all'ultima giornata del City sull'Arsenal. Balotelli e Aguero l'hanno seguita love su Twich e tra una chiacchierata e l'altra è nata un'idea epica che potrebbe spiazzare tutti.

Balotelli, Aguero e la pazza idea

Mario Balotelli ha disputato la stagione calcistica in Turchia tra alti e bassi. SuperMario è in scadenza di contratto a giugno e si sta guardando intorno incerca di una nuova avvincente sfida tutta da vivere. In Turchia non mancano gli estimatori, ma per lui si potrebbero aprire anche le porte di altre nazioni. Con la speranza che qualcuno dall'Italia bussi alla sua porta, magari una neopromossa, Balotelli con Aguero ha dato vita ad un siparietto social che ha alla base una pazza idea.

Il sogno Boca Juniors

Dalla Turchia... all'Argentina? Parlando con Aguero su Twich, l'attaccante italiano ha chiesto all'ex stella argentina se il suo gioco potrebbe adattarsi al calcio argentino. Aguero non ci ha pensato due volte e ha speso parole al miele per il suo ex compagno di squadra al Manchester City. Contattando direttamente in live l'ex fantasista Riquelme, ha risposto così: "Sono con Mario Balotelli, desidera giocare al Boca Juniors e a giugno si libera. Tieni, è tuo". E voi, lo vedreste bene Super Mario alla Bombonera?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato20/05/2024 • 17:43
facebook
X
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News