Bayern Monaco, pronto investimento folle per Araujo del Barcellona

calciomercato24/12/2023 • 15:33
facebook
X
whatsapp
R. Araújo
#4FC BarcelonaDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Il Bayern Monaco è ormai da tanti anni al top in Germania ed in Europa, ma questo non ferma la dirigenza dall'affrontare esosi investimenti per cercare di migliorare costantemente la rosa. In estate sono arrivati tra gli altri Harry Kane dal Tottenham e Kim Min-jae dal Napoli, ma i bavaresi non vogliono di certo fermarsi qui.

 

Secondo gli spagnoli del Mundo Deportivo la corazzata tedesca avrebbe ora messo gli occhi su un difensore del Barcellona, e per portarlo in Germania sarebbe disposta a fare letteralmente follie.

Il Bayern pronto a tutto per Araujo

È Ronald Araujo il rinforzo individuato da Tuchel e dalla dirigenza del Bayern Monaco per puntellare ulteriormente una difesa già piuttosto competitiva. Secondo il Mundo Deportivo il tecnico dei bavaresi sarebbe rimasto stregato dalle doti fisiche e tecniche del difensore uruguaiano classe '99, e per portarlo in Germania la prossima estate avrebbe convinto la dirigenza a staccare un assegno folle da 100 milioni di euro.

 

Considerando la crisi finanziaria che ormai da qualche anno attanaglia il Barcellona pare difficile che un'offerta del genere possa essere rifiutata. Araujo al Bayern Monaco potrebbe così diventare il primo grande botto di un'estate che si preannuncia torrida...

calciomercato24/12/2023 • 15:33
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News