Chiesa Kaiser di Germania? Il Bayern Monaco piomba sull'azzurro

calciomercato18/06/2024 • 18:28
facebook
X
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

Federico Chiesa è uno dei pilastri e trascinatori dell'Italia di Spalletti. Nele sue giocate e nei suoi piedi ci sono le speranze di una nazione intera che ha voglia di bissare la vittoria dell'ultimo europeo. Ma il laterale della Juve è anche al centro del calciomercato e il suo contratto in scadenza nella prossima stagione può essere un aiuto a chi deciderà di volerlo acquistare.

Chiesa e Juve sempre distanti

La Juventus e Federico Chiesa restano distanti con il nuovo allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, che vuole giocatori dalle caratteristiche diverse dall'azzurro. Su di lui c'è stato un timido interessamento da parte di Roma e Napoli ma la Juventus chiede minimo 35 milioni di euro. La pista dell'estero sembra al momento la più percorribile.

Spunta il Bayern Monaco

I top club europei sono gli unici che al momento potrebbero soddisfare le richieste della Juve. Tra questi ci sarebbe il Bayern Monaco che ha intenzione di riscattarsi dopo una stagione chiusa con zero titoli. Secondo Sportmediaset i bavaresi sarebbero pronti a sborsare i 35 milioni del cartellino e accontentare il giocatore con uno stipendio da top player. Le prestazioni con la maglia azzurra hanno fatto alzare l'appeal nei confronti del laterale e il Bayern Monaco è pronto a dargli al numero 14. Si attendono sviluppi dopo l'Europeo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato18/06/2024 • 18:28
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News