Si torna a parlare di mercato in casa Juventus. Dopo una scoppiettante sessione estiva, Giuntoli è già al lavoro per portare alla corte di Thiago Motta a Gennaio almeno due giocatori: un difensore al posto di Bremer e un vice Vlahovic.
Giuntoli prepara il mercato
Attualmente, con Milik fuori dai giochi, l'allenatore bianconero ha spesso optato per Weah come falso nueve, permettendo a Vlahović di riposare, quando possibile, come avvenuto nel match contro il Napoli di Conte. Tuttavia, Motta necessita di una punta forte fisicamente, e per questo, per accontentare il suo mister, la Juventus starebbe considerando solo operazioni in prestito, la formula ideale per rafforzare sia il reparto difensivo che quello offensivo. Se per la difesa una possibile opzione potrebbe essere il ritorno in Italia di Škriniar, ex Inter, per l'attacco l'ultimo nome sulla lista di Giuntoli sarebbe quello di Beto, attualmente in forza all'Everton. L'attaccante portoghese, che ha già esperienza in Serie A con l'Udinese, fatica a trovare spazio in Premier League e ha accumulato appena 43 minuti di gioco in questa stagione.
Tutto dipenderà dai Friedkin
Giuntoli continua a seguire da vicino la situazione del giocatore, cercando di capire se il club inglese sarà disposto a prendere in considerazione un prestito, magari con opzione di riscatto. Le decisioni finali spetteranno ai Friedkin, proprietari sia del club inglese che della Roma. Le altre alternative per sostituire Vlahovic, seppur più complesse, sarebbero Giacomo Raspadori del Napoli, apprezzato per la sua versatilità, e Daniel Maldini del Monza, recentemente convocato in Nazionale. Difficile però che entrambi i club lasceranno partire i loro giocatori a Gennaio, soprattutto in prestito.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!