Bologna, Sartori si espone su Lucumì: "Ecco che cosa spero"

Il dirigente rossoblu parla del difensore colombiano e del nuovo acquisto Rowe ai microfoni di Tuttomercatoweb
/images/b/o/l/bologna-v-castiglione-friendly-match-giovanni-sartori-bologna-s-director-during-the-friendly-football-match-bologna-fc-vs-castiglione-on-july-17-2022-at-the-stadio-comunale-in-pinzolo-italy-pinzolo-italy-copyright-xalessioxtarpinix-originalfilenamelivemedia-bolognaf220717npwy7jpgjpg_1757486484285.jpg

Giovanni Sartori, il direttore sportivo dal carattere mai domo del Bologna, si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni interessanti durante la cerimonia del "Premio Nereo Rocco". Con le sue parole, Sartori ha aperto una finestra sul futuro e sul presente del mercato dei rossoblù, gettando luce su alcune delle mosse strategiche del club.

 

Il futuro di Lucumì

John Lucumì è stato uno dei nomi menzionati da Sartori, il quale si è detto speranzoso riguardo alla lunga permanenza del giocatore nella squadra. "È un gran bel giocatore" ha affermato con convinzione, "e speriamo che resti con noi tanto tempo." La fiducia del direttore sportivo sembra quasi contagiosa, quasi a voler convincere l'intero ambiente bolognese della bontà dell'operazione che riguarda il difensore.

 

Attese e scommesse con Rowe

Un altro nome importante sul quale Sartori ha espressamente riposto fiducia è quello di Jonathan Rowe. L'investimento fatto su di lui è stato descritto come "molto importante", e le aspettative non sono certo basse. Sartori si aspetta che Rowe possa "dare quello che noi tutti ci aspettiamo", un modo elegante di dire che dalle prestazioni del giocatore dipenderanno molte delle speranze future dei rossoblù.

 

Le parole di Sartori al "Premio Nereo Rocco" testimoniano non solo la sua esperienza, ma anche l'ambizione di un Bologna che non vuole più accontentarsi di un ruolo da comprimario. Gli appassionati ormai attendono con ansia l'evolversi di questo nuovo corso rossoblù.

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Clamoroso retroscena di mercato, Kean vicino al Napoli ma Commisso ha detto 'no'

Clamoroso retroscena di mercato, Kean vicino al Napoli ma Commisso ha detto 'no'

Calciomercato

10/09/2025 • 11:21

Calciomercato Lazio, salta un obiettivo di gennaio: Simic vola in Arabia

Calciomercato Lazio, salta un obiettivo di gennaio: Simic vola in Arabia

Calciomercato

10/09/2025 • 10:57