La strada tra Como e Milano sta diventando sempre più trafficata, e non per le vacanze al lago di qualche cittadino milanese. Il club lariano infatti ha deciso di puntare su un paio di calciatori rossoneri, il secondo dei quali decisamente a sorpresa.
È da giorni ormai che si parla dell'interesse del club di Fabregas per Alvaro Morata, di rientro al Milan dal prestito al Galatasaray, con l'attaccante spagnolo che con ogni probabilità verrà allenato dal suo connazionale Cesc Fabregas a partire dalla prossima stagione.
Ma è notizia di oggi che il club di stanza sulle coste dell'omonimo lago avrebbe messo nel mirino un altro giocatore dei meneghini, e nella fattispecie Malick Thiaw. Anzi, secondo quanto rivelato poco fa da Fabrizio Romano, i due club avrebbero già raggiunto l'accordo per il trasferimento del difensore.
Accordo Como-Milan per Thiaw: i dettagli
Stando a quanto riportato su X dal noto esperto di calciomercato, i discorsi per il trasferimento di Thiaw dal Milan al Como sarebbero ben avviati, al punto che i due club avrebbero già trovato un'intesa economica: "A quanto pare il Como e il Milan hanno trovato un accordo a 25 milioni di euro per Malick Thiaw. Il buon esito della trattativa ora dipende dal giocatore e dalle sue condizioni personali, con Thiaw che deciderà presto. I due club sono in contatto per gli accordi relativi a Álvaro Morata e Thiaw".
La palla passa quindi al giocatore che dovrà prendere una decisione cruciale per il suo futuro. I due club hanno trovato l'accordo e le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per definire i dettagli contrattuali e l'eventuale passaggio a Como del tedesco, con l'incontro tra le parti che dovrebbe avvenire già oggi pomeriggio.


