Dopo aver "peregrinato" in terra turca in una non certo esaltante mezza stagione al Galatasaray, Alvaro Morata sembra pronto a tornare in Serie A, e le voci su una trattativa ben avviata in queste ore si stanno intensificando.
Sulle sue tracce, come raccontato qualche giorno fa, c'è l'ambizioso Como di Cesc Fabregas, ma se prima l'ccostamento tra i lariani e lo spagnolo sembrava quasi un azzardo, adesso l'opzione sembra decisamente concreta. A rivelarlo è stato Sky Sport.
Morata sulla via di Como?
Dopo l'esperienza al Galatasaray, dove non è riuscito a lasciare il segno che sperava, Morata sembra deciso a fare ritorno in Italia. Il Como si è mosso con decisione, e stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero già delle basi per un'intesa. Le trattative sono in corso e il club lariano sembra fermamente intenzionato a riportare lo spagnolo in Serie A regalando a Fabregas un attaccante di esperienza e spessore internazionale.
Il club titolare del cartellino è ancora il Milan, anche se nell'accordo di prestito confezionato a gennaio con il Galatasaray c'era un diritto di riscatto a 8 milioni pagabili in 6 rate entro il 15 gennaio 2026. Un diritto che i turchi non hanno però intenzione di esercitare, con l'ex Juve che quindi tornerà a Milano. A quanto sembra però, solo per fare scalo direzione Como.



