A tre giorni dalla fine del calciomercato invernale, proseguono le trattative che vedono coinvolte diverse squadre di Serie A. Dalla possibile partenza di Morata alla ricerca sempre più concreta di un difensore in casa Juve, passando per il triangolo che coinvolge Atalanta, Fiorentina e Monza. Nelle ultime ore, inoltre, avrebbe preso piede l'ipotesi di un trasferimento di Comuzzo al Napoli. Di questo e non solo ha parlato, nell'intervista rilasciata a Chiamarsibomber.com, Francesco Bonfanti, giornalista ed esperto di mercato, cha ha poi fatto il punto sul possibile ritorno in Italia di Casadei.
Nuova offerta del Milan per Santiago Gimenez
Di seguito il punto sull'assalto del Milan per Gimenez: Ultimissima, il Milan rilancia per Gimenez: la nuova offerta. Lucca l'alternativa
Juve, capitolo difensore
"Se la ricerca di un difensore era già prioritaria, l'infortunio di Kalulu impone maggiormente ai bianconeri l'urgenza di acquistare un altro tassello in difesa. I nomi più concreti sono quelli di Hancko e Goglichidze, oltretutto bisognerà capire che impatto avranno nella rosa e in Serie A i due nuovi acquisti Veiga e Costa".
Maldini-Atalanta, scenario concreto?
"Triangolo Bergamo-Firenze-Monza: il fatto che la Fiorentina si stia privando di Ikoné, destinato al Como, libera un posto nell'attacco viola e, in tal senso, prende piede l'ipotesi Zaniolo. Di conseguenza, l'Atalanta andrebbe forte su Maldini, indicato da Gasperini come soluzione ideale in caso di partenza dell'ex Roma".
Casadei-Lazio-Torino? Pista percorribile?
"Uno scenario che potrebbe ancora concretizzarsi a gennaio. Molto dipenderà dalla Lazio, che, se dovesse decidere di affondare il colpo, potrebbe portare a casa un profilo molto interessante. Dal canto suo, Casadei sarebbe entusiasta di tornare in Italia e di mettersi in gioco in una realtà importante che, oltretutto, gli consentirebbe di giocare in Europa".
Mercato Napoli
"Il Napoli sembrerebbe pronto a fare un investimento considerevole per Comuzzo, circa 30 milioni. Il giocatore piace tanto a Conte e si tratterebbe di un profilo di grande prospettiva da affiancare a Buongiorno. Per quanto riguarda il sostituto di Kvaratskhelia, l'ipotesi Adeyemi sembra essere tramontata. Rimane viva la pista Garnacho ma si tratterebbe di un investimento molto impegnativo economicamente".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


