Il Milan è ancora al lavorocercare di rafforzare il centrocampo e l'ormia estenuante trattativa per Ardon Jashari del Bruges sta assumendo sempre più i tratti di una farsa. Secondo TMW i belgi avrebbero ora fissato un nuovo prezzo per cedere il giocatore, decisione che ha ulteriormente spiazzato la dirigenza rossonera.
Un prezzo proibitivo?
Il Bruges ha stabilito che non lascerà partire il suo gioiello per meno di 41 milioni di euro. Un ostacolo consistente, se si considera che l'ultima offerta del Milan non si avvicina nemmeno a quella cifra. I rossoneri avevano messo sul piatto 33,5 milioni di euro di parte fissa, con un ulteriore bonus di 2 milioni facilmente raggiungibili. Ma sembra che i belgi non vogliano abbassare le proprie pretese.
Con un budget limitato e un prezzo così elevato, la dirigenza del Milan si trova di fronte a un bivio. Giorgio Furlani, Igli Tare e Massimiliano Allegri, insieme ai loro collaboratori, stanno considerando se rilanciare o cercare altre opzioni. È chiaro che con 40 milioni di euro si può puntare su altri talenti di spicco, ma Jashari rimane un obiettivo chiave.
Inoltre noin è da sottovalutare il nuovo interesse proveniente dall'Arabia Saudita: pare che il neopromosso Neom abbia già manifestato un interesse concreto, presentando una offerta formale al club belga. Questo mette ulteriore pressione ai rossoneri, che ora devono decidere rapidamente il loro piano d'azione.



