Cagliari, Pisacane: "Vogliamo che la gente si senta rappresentata da questo gruppo"

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, il neo tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha fatto il punto sulle ambizioni della squadra
/images/i/t/a/italian-soccer-serie-b-match-cagliari-vs-cosenza-fabio-pisacane-mister-of-cagliari-calcio-during-cagliari-vs-cosenza-italian-soccer-serie-b-match-in-cagliari-italy-december-26-2022-cagliari-unipol-domus-italy-copyright-xluigixcanux-xlivemediaxjpg_1752519024653.jpg

Cresce l'attesa, in casa Cagliari, in vista della prossima stagione targata Fabio Pisacane. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, il neo tecnico rossoblu ha fatto il punto sulle ambizioni della squadra.

Pisacane: "Lavoro, identità e spirito di squadra"

"Lavoro, identità e spirito di squadra sono tre concetti che devono rappresentarci - ha riferito Pisacane - dobbiamo lasciare una traccia del nostro cammino costruendo un progetto significativo con volontà comune. Penso di dovere ancora una volta sovvertire il pronostico, devo dimostrare di meritare questa opportunità e questa responsabilità".

"Fame, intensità, cuore e orgoglio"

"Oltre al risultato finale, vogliamo che la gente si senta rappresentata da questo gruppo - ha proseguito il tecnico del Cagliari - non possiamo prescindere dal mettere in campo fame, intensità, cuore e orgoglio, valori che sono insiti in questo club".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, dall'Atalanta può arrivare il nuovo centrocampista

Calciomercato Lazio, dall'Atalanta può arrivare il nuovo centrocampista

Calciomercato

15/12/2025 • 20:39

Sassuolo, Carnevali: "Da qui sono passati grandi allenatori". Poi la frase che fa sognare i tifosi

Sassuolo, Carnevali: "Da qui sono passati grandi allenatori". Poi la frase che fa sognare i tifosi

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:14