Il Bologna ha deciso di non offrirgli un nuovo contratto, e così l'ex capitano del Milan Davide Calabria è ora alla ricerca di un nuovo club. La priorità del difensore era quella di rimanere in Italia, ma pare proprio che non ci sarà spazio per lui nella prossima Serie A.
Al contrario c'è parecchio interesse all'estero, con ben 4 club sulle tracce del terzino destro: su tutte c'è una grande favorita.
Calabria via dall'Italia: le opzioni
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Crystal Palace ha intensificato il pressing su Calabria, aumentando notevolmente i contatti nelle ultime ore. Sky Sport riferisce che il club inglese, dopo aver avanzato un'offerta importante, potrebbe accelerare ulteriormente per chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Nonostante la concorrenza spagnola, con Celta Vigo, Real Betis e Maiorca pronte a fare la loro parte, il Crystal Palace sembra attualmente in netto vantaggio.
Con il contratto ormai scaduto con il Milan, Calabria si è ritrovato improvvisamente senza squadra. Al suo attivo ci sono 272 presenze e 10 gol con la maglia rossonera, oltre a 13 presenze con il Bologna. e anche 7 apparizioni con la Nazionale Italiana. Nel suo importante palmares trovano spazio uno scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.