Calciomercato, sorpresa Bologna: Calabria lascia da svincolato

Il difensore lascia i rossoblu dopo 6 mesi di prestito: finito il suo contratto
calcio italiano
facebookXwhatsapp
D. Calabria
#2PanathinaikosDifensore
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il 30 giugno rappresenta una data cruciale per il calcio europeo e, in particolare, per la Serie A italiana. È oggi che molti contratti giungono alla loro naturale scadenza, lasciando i giocatori liberi di decidere il loro futuro. Uno dei nomi più interessanti tra i calciatori in scadenza è sicuramente quello di Davide Calabria, protagonista di una stagione parecchio movimentata ma coronata da un momento indimenticabile.

 

Calciomercato, l'addio di Calabria al Bologna

Davide Calabria è stato un colpo di scena già dal suo trasferimento di gennaio. L'ex capitano del Milan, finito ai margini nel club meneghino, ha scelto di accasarsi al Bologna, dove ha cercato di ritrovare nuova linfa. In Emilia, Calabria ha avuto modo di dimostrare il suo valore con 13 presenze e ha contribuito, seppur per un breve finale, alla storica vittoria della Coppa Italia contro il suo vecchio club.

 

Il trionfo in Coppa Italia non è certo passato inosservato. La vittoria all'Olimpico ha segnato un capitolo dolce-amaro per Calabria: da un lato, la gioia di vincere un trofeo così prestigioso, dall'altro il sapore amaro di averlo fatto contro il Milan, la squadra che lo ha cresciuto. Tuttavia, il successo non è bastato a garantire la permanenza nel club emiliano, poiché il suo contratto è ormai giunto al termine senza segni di rinnovo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News