Calciomercato, l'agente di Terracciano avverte il Milan: "La Cremonese è solo una delle squadre interessate"

L'agente di Filippo Terracciano avverte i rossoneri circa la situazione del suo assistito
/images/a/c/-/ac-milan-bologna-fc-filippo-terracciano-of-ac-milan-celebrates-at-the-end-of-the-serie-a-match-beetween-ac-milan-and-bologna-fc-at-stadio-giuseppe-meazza-on-may-9-2025-in-milano-italy-milano-stadio-giuseppe-meazza-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1754033359727.jpg

In casa Milan c'è un altro giocatore che potrebbe salutare: è Filippo Terracciano. Classe e versatilità caratterizzano questo giovane talento e, come sottolineato dal suo agente Andrea D'Amico, la Cremonese sembra essere particolarmente interessata a lui. Ma quanto c'è di vero dietro a queste voci di mercato?

 

La duttilità di Terracciano: un'arma a doppio taglio?

Nell'universo calcistico, la capacità di adattarsi a diversi ruoli può essere tanto una virtù quanto una debolezza. Il parere dell'agente Andrea D'Amico ai microfoni di Sky Sport è chiaro: "È una virtù per tanti, ma a volte può diventare una mancata specializzazione e un minus, dipende anche dall'allenatore come ti valuta. L'allenatore gioca un ruolo cruciale in questo contesto. La Cremonese, dal canto suo, potrebbe trovare in Terracciano quel jolly capace di risolvere più situazioni in campo".

 

Non è mai semplice interpretare le dinamiche di mercato, soprattutto in quel periodo dell'anno in cui le trattative sembrano bollenti ma a volte poco concrete. Come ricorda D'Amico, "un tempo si diceva che il calcio di agosto è bugiardo, ma pure il calciomercato lo è". Le parole dell'agente risuonano come un avvertimento: le trattative a volte puntano a mascherare altri obiettivi.

 

Con 3 anni già alle spalle in Serie A, Filippo Terracciano è ormai un elemento fisso del campionato italiano. Giovane ma già esperto, continua ad attirare l'attenzione di diversi club. La Cremonese rappresenterebbe una svolta interessante, soprattutto considerando il desiderio di crescere e consolidarsi nella massima serie. 

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Milan, Allegri: "Nkunku deve essere più sereno, Leao out per domani"

Milan, Allegri: "Nkunku deve essere più sereno, Leao out per domani"

Calcio italiano

13/12/2025 • 13:32